Come risparmiare acqua con un impianto idrico efficiente
Come risparmiare acqua con un impianto idrico efficiente
Come risparmiare acqua con un impianto idrico efficiente. Scegliere un impianto idrico-sanitario efficiente è molto vantaggioso.
La maggior parte dei consumi idrici di un edificio derivano infatti dallo scarico del WC. Lo scarico rappresenta il 30% del consumo d’acqua di un’edificio. Ad ogni utilizzo, in base al tipo di scarico presente, si consumano dai 9 ai 12 litri d’acqua. Il costo dell’acqua, quindi, dipende notevolmente dallo scarico del WC.
Come risparmiare acqua con un impianto idrico efficiente
Installazione Impianti Idrico Sanitari
Diolaiti Mario realizza Impianti Idrico Sanitari che assicurano il massimo dell’efficienza e del risparmio energetico. Impianti a norma per l’industria, uffici e abitazioni.
Installazione Impianti Idrico Sanitari Diolaiti Mario
Diolaiti Mario installa impianti Idrico Sanitari in Emilia-Romagna e, su richiesta, in tutta Italia, per abitazioni e imprese (edifici, scuole, uffici, fabbriche, centri sportivi etc.).
Gli impianti idrico sanitari sono indispensabili per permettere un rifornimento costante di acqua. Aprire un rubinetto e poter usufruire di acqua calda o fredda, è possibile grazie a tali impianti che vengono utilizzati ogni giorno all’interno di strutture private e non.
L’impegno dell’azienda è quello di gestire e garantire il miglior funzionamento e la manutenzione alle reti di distribuzione idrica. E’ importante adottare misure di prevenzione, selezionare con cura il materiale delle tubazioni, gli apparecchi sanitari, i componenti e gli accessori adatti, sempre seguendo le necessità dei clienti.
E’ necessario conoscere le caratteristiche dell’acqua, avere un giusto dimensionamento dell’impianto, mantenere correttamente la temperatura dell’acqua e, ovviamente, realizzare impianti idrico sanitari a norma di legge. Per questo è fondamentale affidarsi a dei veri professionisti del settore come Diolaiti Mario.
Impianto idrico-sanitario Diolaiti Mario Emilia-Romagna
Gli Impianti Idrico Sanitari Diolaiti Mario assicurano: integrazione funzionale e dimensionale, controllo della portata e della pressione di erogazione, controllo della temperatura dell’acqua, controllo del rumore prodotto, isolamento termico delle tubazioni di acqua calda e fredda, assenza di emissioni di odori sgradevoli, asetticità, resistenza meccanica e alle particelle solide, resistenza a dilatazioni termiche e ad assestamenti del fabbricato, protezione da sostanze aggressive presenti nei flussi di scarico, pulizia dei componenti, manutenzione, ispezione e sostituzione, coordinamento di ogni componente idrico sanitario.
Tra i materiali utilizzati da Diolaiti Mario per gli impianti idrico-sanitari: acciaio zincato, materiale resistente e duraturo, per evitare corrosione e ossidazione; rame, perfetto per la velocità di posa in opera; materie plastiche facilmente trasportabili, maneggevoli e flessibili.
Tra i nostri Brand:
– SALMSON – WILO – KSB – DAB per pompe e circolatori per impianti idrici
– SALMSON – WILO – KSB – DAB per serbatoi e impianti di autoclave
– VALSIR – AQUATHERM per tubazioni e prezzi speciali per reti idriche.